L’immobile è localizzato nella zona sud-ovest di Milano, in prossimità del Naviglio Grande, tra Porta Genova e la Nuova Darsena; la zona è ben servita dal trasporto pubblico di superficie, vicina alle fermate della metropolitana M2 Romolo e Porta Genova e alla futura fermata San Cristoforo della metropolitana M4; la disponibilità di parcheggi in zona è limitata e l’immobile non dispone di box né posti auto, pertanto è prevista la costruzione di n. 20 box a disposizione delle relative unità immobiliari; è prevista inoltre l’ipotesi, qualora si raggiunga l’accordo con il comune di Milano, per la realizzazione di n. 30 box, su terreno dato in concessione. La zona è caratterizzata da una prevalenza di destinazioni residenziali, con la presenza di negozi, attività commerciali e terziario.

In allegato un’ipotesi di progetto e delle soluzioni abitative che realizzeremo a partire da febbraio 2017. E’ un’ipotesi puramente indicativa e non definitiva e le planimetrie allegate non sono in scala.

 

 

prospetto-fronte-stradaprospetto-fronte-giardinopiano-terrapiano-primopiano-secondopiano-terzopiano-quarto-mansardaandrea-ponti32