skip to Main Content

GALLI IMMOBILI SRL E’ LIETA DI PRESENTARVI

progetto di recupero e totale ristrutturazione di un palazzo cielo terra, nella zona sud-ovest di Milano, in prossimità del naviglio grande, tra Porta Genova e la Nuova Darsena.

Nel fulcro di una delle zone con più fascino e storia della nostra città.

Il progetto prevede la realizzazione di appartamenti di diverse tipologie,con balconi,giardini,per soddisfare tutte le esigenze abitative.Box autorimesse.Nel pieno rispetto della conservazione e valorizzazione delle caratteristiche architettoniche dell’edificio e la valorizzazione dello stesso, con l’applicazione delle nuove tecnologie impiantistiche, utili ad ottenere il maggior risparmio energetico possibile. L’immobile verrà dotato di ascensore .

E’ con grande entusiasmo che anticipo questo nuovo intervento, che unisce al piacere del nostro lavoro la volontà di valorizzare e ridare lustro ad un edificio per anni abbandonato e che presto riacquisterà vita, con la valorizzazione e il risalto di tutte le sue pregevoli caratteristiche architettoniche.

In allegato l’ipotesi di progetto e da febbraio 2017 anche le prime ipotesi di vendita. Le planimetrie allegate sono puramente indicative e non in scala.

 

prospetto-fronte-strada

 

prospetto-fronte-giardino

 

piano-terra

 

piano-primo

 

 

piano-terzo

 

piano-quarto-mansarda

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top